Noduli al seno

ciao...sono una ragazza di 23anni, da più di un mese toccando il seno destro, mi sono sentita come un piccolo nodulo e così oggi ho fatto l'ecografia e nel referto mi è stato scritto: a carico della mammella dx alla confluenza dei quadranti superiori si documenta la presenza di formazione nodulare solida ipoecogena, bilobata di aspetto fibroadenomatoso che in atto misura 13xmm7.piano cutanei indenni...la mia domanda è mi devo preoccupare??se cresce ancora potrebbe diventare maligno o comunque comportarmi dei problemi??e dove posso cercare un bravo senologo??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) E' un fibroadenoma
2)Non se ne deve preoccupare
3)Non degenera

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15

Stia tranquilla è un fibroadenoma da controllare ecograficamente una volta all'anno.

Cordiali saluti

Prof. Massimo vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it