Mi esce del sangue dai capezzoli

Dopo aver fatto una ecografia si é notato che ho delle piccole cisti piu di una in entrambi i seni l ecografo mi ha detto notate le dimensioni e la conformazione che non sono preoccupanti , perché é normale avere delle cisti in un seno molto ghiandolare ,però mi ha detto di fare degli esami più approfonditi per capire la natura del sangue lei cosa ne pensa?da cosa potrebbe derivare questa cosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>però mi ha detto di fare degli esami più approfonditi per capire la natura del sangue lei cosa ne pensa?da cosa potrebbe derivare questa cosa?>>

Dovrebbe spiegare cosa intende dire dopo avere letto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ,dopo aver letto il link che mi ha mandato ho notato asciugando il sangue su di un tovagliolo che il colore é verde, ,l esame citologico me lo sconsiglia quindi nn lo farò ma vorrei capire come mai capita questo fenomeno?da cosa é derivato?