Dott catania tumore e chiarimenti

Dottor Catania Buonasera Sono qui per abusare ancora molto della sua pazienza e disponibilità ma soprattutto professionalità nel campo oncologico del seno volevo porre una domanda leggendo su Internet ho letto che il tumore al capezzolo per il morbo di Paget E difficilmente diagnosticato perché questo enzima eritema dermatite si presenta e va via anche con il tempo quindi la diagnosi viene sempre fuori dopo sei 7 mesi volevo sapere se era vera questa cosa O se era una stupidaggine detta su internet
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Intanto Lei..dallo storico allegato non ha un Paget

2) Anche se fosse vero quanto descrive trattandosi di un tumore NON invasivo il ritardo non avrebbe alcuna conseguenza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com