Dolore al seno destro

salve ho 35 anni e da un paio di mesi avverto un dolore al seno destro. spesso i dolori coincidono con il periodo dell'ovulazione e si intensifica prima del ciclo. Al tatto non avverto noduli e nessun cambiamento del capezzolo. per alleviare il dolore faccio degli impacchi di ghiaccio, il dolore però non sparisce mai del tutto, tende a diminuire durante il ciclo. Cosa fare? E' un sintomo preoccupante?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma è normale che non passi mai? Tra l'altro il dolore non è sempre allo stesso punto, a volte al centro del seno, a volte nella parte superiore. Consiglia una visita dalla ginecologa? Perché il dolore è fastidioso.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perche' ginecologica ?
SENOLOGICA !