Screpolatura seno

Salve , sono una ragazza di 22 anni ho fatto un ecografia al seno di routine nel mese di agosto che non rilevava nulla se non un seno denso dalla dottoressa dovuto alla giovane eta e all uso della pillola "loette" .
Ultimamente sto notando sintomi preoccupanti ( solo molto ansiosa ) il seno sx e arrossato sul capezzolo e screpolato dal capezzolo verso la parte inferiore il seno dx e solo lievemente screpolato inotre sempre il sinistro da fastidio nom capisco se sia ipersensibile , ma da fastidio di cosa potrebbe trattarsi ? Premetto che il fastidio aumenta nel reggiseno fuori migliora ...cosa posso fare o mettere?ah ai premetto che non rolgo mai il reggiseno perché ho un seno prosperoso e senza e scomodo ... vi ringrazio per il lavoro svolto !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla da quanto descrive. Farei una visita dermatologica in caso di persistenza della sintomatologia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ,a sensazion e seppure alleviata persiste il medico mi ha consigliato una visita senologica e dermatologica essendo il capezzolo gonfio , arrossato e screpolato , ho un po i timore visto che mia cugina quest estate e stata diagnosticata una neoplasia al seno ...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla, ma serve una diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
Per ora il consiglio e vedere se con il gentalyn crema il rossore e formicolio s scompaiono e una crema idratante per il resto del seno .... poi faro le visite ...
[#5]
dopo
Utente
Oggi sono comparsi due nuovi sintomi uno e il gonfiore del seno , e diventatopiù grande dell altro , l altro invece e la protusione di uno dei tubercoli del montomery, sempre ad alimentare la mia ipocondria! oltre a una strana vibrazione /formicolio del capezzolo ...