Displasia

Buongiorno e scusate l insistenza ma sono molto in ansia ...il radiologo che mi ha riscontrato queste due aree ipoecogene al seno di significato displasico di 6mme'stato un po impreciso ...mi ha detto all inizio di rivederci fra sei mesi ..dopo due minuti di fare l ago aspirato forse perché c è un caso in famiglia ?non so cosa fare..sarei tentata di non farlo e di fare un'altra visita ...lei dice che dovrei cmq preoccuparmi con questa diagnosi ?grazie ancora e scusi l insistenza ...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho gia' risposto su

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/613599-area-ipoecogena.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com