Displasia mammaria

Salve
Dopo ecografia preventiva al seno ed esame istologico mi hanno diagnosticato una displasia mammaria di tipo C2. Consigliando di ripetere il controllo dopo 4 mesi
Ho assunto per molti anni la pillola anticoncezionale, mi hanno suggerito di sospenderla durante questo periodo.
La mia domanda è se posso ricominciare ad assumerla o è consigliabile non assumerla.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A distanza senza una visita e senza consultare la sua documentazione strumentale comprendera' bene che sia vietatissimo sovvertire una raccomandazione che le e' stata data nel corso di una visita reale.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com