Gravidanza oppure...problemi al seno?

Non so come spiegare il tutto va ci provo, innanzitutto buonasera!
Paura di una gravidanza (presumo quasi improbabile) dal momento che non c'è stato mai un rapporto vero e proprio, ma solo uno sfrogamento di qualche secondo tra le sue parti intime e le mie..
Ho solo un dubbio che mi sorge, se stringo il seno sinistro mi fuoriesce del liquido biancastro quasi trasparente.. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un po' presto per pensare ad una correlazione tra secrezione e gravidanza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora, ma non ho capito bene...
Mi sta dicendo quindi che non potrei essere in possibile attesa?