Tatuaggio e linfonodi reattivi

Salve..due anni fa avevo i linfonodi reattivi vicino al seno un po ingrossati..dovuti ai deodoranti con alluminio, volevo chiedere se volessi farmi un tatuaggio piccolo nella parte bassa del braccio potrebbero infiammarsi ancora i linfonodi?Attendo risposta..grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I linfonodi reattivi hanno scarso significato patologico e quindi non tenga conto del fatto che siano stati rilevati all'ecografia.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..quindi come ho capito posso farlo il tatuaggio?Grazie mille gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Salve dott.Salvo..volevo sapere se facendo un tatuaggio sulla parte bassa del braccio i linfonodi reattivi si potrebbero infiammare ? Posso farlo quindi come ho capito..la ringrazio.