Mastite recidivante

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni è da quasi due anni che ho a che fare con una mastite non puerperale iniziata con la retrazione del capezzolo destro con il tempo e vari cicli di antibiotici diversi senza alcun risultato mi sie formata una fistola hanno eseguito l asportazione a novembre lasciando una parte della ferita aperta ma che ancora oggi appena si richiude si infiamma esce pus e sangue la chirurga che mi ha operato mi ha detto che ciclicamente sarò soggetta a questo perché le mastiti sono quasi inguaribili mi potete aiutare ??? Ho girato diversi altri senologhi e chirurghi ma tutti mi dicono la stessa cosa ma è possibbile che non posso trovare una soluzione definitiva?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
" e sangue la chirurga che mi ha operato mi ha detto che ciclicamente sarò soggetta a questo perché le mastiti sono quasi inguaribili mi potete aiutare ??? Ho girato diversi altri senologhi e chirurghi ma tutti mi dicono la stessa cosa ma è possibile che non posso trovare una soluzione definitiva?"

Ma quando mai !!!

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora ma la situazione è peggiorata anche nel seno sinistro si è formato un buco e esce pus io sto attraversando un brutto periodo sono una fumatrice abituale intorno alle 15 sigarette al giorno ho fatto l ecografia in tutte e due i seni e mi hanno detto che il pus fortunatamente si forma sotto pelle e quindi fuorisce facilmente evitanto la creazione di un altra fistola ....io metto sempre la gentalyn beta quando esce pus fino a che non si richiudono cosa posso fare sarei disposta anche a venire da lei per una visita se è possibile sono siciliana ma per risolvere questo problema farei di tutto ho girato tanti senologi sono stata pure a Bologna ma senza nessun risultato mi può aiutare per favore ? Poi volevo anche sapere se in queste condizioni posso affrontare una gravidanza ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%
20al seno...di competenza ortopedica.htm
------------------------------------------
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4389.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome ed eta' (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

Vedra' che in qualche modo risolveremo il problema

L'aspettiamo
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto sul forum

Si deve sempre presentare con un nome anche se di fantasia (se ne inventi uno)