Cosa significa?

Buon giorno a tutti i medici. Riporto quanto scritto sulla ricetta medica: ecografia mammaria (primo controllo M.F.C.), cosa significa? Ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe chiederlo al suo curante che ha fatto la prescrizione.

Provo ad indovinare:

Mastopatia Fibro Cistica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione, l'ho letto dopo, effettivamente potrebbe essere. Potrebbe indicarmi un valido centro dove fare la mammografia? Zona di Milano e provincia. Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè vorrebbe fare una mammografia a 24 anni ?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi, un'ecografia mammaria!!!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A Milano ha solo l'imbarazzo della scelta e il suo curante Le saprà dare indicazioni che noi non possiamo trasmettere tramite Internet.
[#6]
dopo
Utente
Grazie molte.