Un piccolo nodulo

Salve, ho eseguito un'ecografia a fine ottobre e, mi è stato diagnosticato un piccolo nodulo di 0,7millimetri al seno destro e uno più grande di 19 millimetri sul quadrante superiore sinistro, presenza di Nodularità ovalare ipoecogenea, ecostruttura interna lievemente disomogenea possibile espressione del FAD.. A settembre avevo assunto pillola norlevo e successivamente il seno mi si è indolenzito e gonfiato.. Può essere la causa? Tra pochi giorni ho visita dal senologo e ho paura possa trattarsi di qualcosa di grave. Il fibroadenoma può insorgere anche a 39 anni? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive e' probabilissimo che si tratti di fibroadenomi.

Stia assolutamente tranquilla!

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto e le auguro una buona giornata