Pregresso ck mammario

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. vi scrivo per mia madre, anni 66. operata nel 2015 per CK mammario di alto grado, quadrectomia mammella dx, ciclo di n. 6 chemioterapia, 30 sedute di radioterapia. fin ad oggi solo controlli clinici e basta.
Mese di marzo ha effettuato TC ADDOME COMPLETO, TC TORACE TAC CAPO senza e con mdc.
La visita è prevista prossimo mese e vorrei un vostro consulto.Ecco esito tac:
L'indagine è eseguita con TC volumetrica m.s.sia in condizioni di base che durante la somministrazione parenterale di mdc.
Non processi espansivi cerebrali e cerebellari.
Segni d'interstiziopatia polmonare. non versamenti pleurici.
Asimmetria mammaria. Esiti di resezione mammaria dx. Minuta immagine nodulare in regione mammaria sn.
Fegato in assenza di lesioni focali solide.
Alcuni linfonodi in area celiaca, del diam. max di mm 14.
presenza di formazione nodulare al surrene dx del diam max di circa mm 34, altra al surrene controlaterale del diam max di mm 30.
Sospetto piccolo diverticolo della seconda sezione porzione duodenale.
Reni in sede di regolari dimensioni e morfologia.
Alcuni linfonodi di dimensioni aumentate in regione iliaco-otturatoria, bilateralmente, con diam max di circa cm 2.
Libero il triangolo di Scarpa, bilateralmente.
Diverticolosi del colon. Apparentemente ispessite le pareti del retto.
Mi fanno preoccupare questi linfonodi.
Mi sento molto in ansia a dover aspettare più di un mese per consultare lo specialista. Grazie se qualche medico vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5226.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy)

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com