Ecografia seno

Buonasera,
ho 29 anni ed oggi ho fatto la mia prima ecografia al seno, il risultato dell'esame è questo che riporto di seguito "L'esame ecografico mostra parenchimi ghiandolari iperecogeni ben rappresentati con buona rappresentazione della componente ghiandolare e congestione stromale. In sede infero centrale sn si apprezza formazione nodulare del diamentro max di 0,3 cm compatibile con fibroadenoma meritevole di controllo lngitudinale".
So che non c'è nulla di grave e la Dottoressa che ha eseguito l'esame mi ha spiegato molto bene tutto sul fibroadenoma, quello di cui non so il significato è il termine "congestione stromale". Cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla non ha alcun significato patologico, ma solo funzionale

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com