Pallina sottopelle vicino a seno quadrante superio

Gentile Dottore,
sono una donna di 63 anni che ha già effettuato la mammografia nel mese di novembre 2018, tutto è risultato nella norma.
Una decina di giorni addietro, facendo la doccia ho scoperto una pallina più piccola di un pisello sottopelle e posta alla inserzione del seno sul torace, ,nel quadrante superiore interno, vicino a sterno. Non fa male e toccandola sembra muoversi potendola prendere fra due dita se sollevo la pelle. . Faccio presente che a fine febbraio, a seguito di brusca frenata di auto (camper) ero piegata sulle ginocchia e sono bruscamente caduta all\'indietro (ma sedendomi) avvertendo un forte dolore al petto che mi è durato una ventina di giorni, mi sono aiutata con antinfiammatori. Adesso, a distanza di un mese circa è spuntata la pallina, Sono preoccupata
Grazie per la risposta
Maria
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
Dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una cisti sebacea della cute della mammella. La faccia valutare dal suo medico o da un dermatologo.

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia