Liquido bianco capezzolo dx a induzione

Buonasera,
Come dal titolo, è successo che dopo essermi fatta la doccia avevo notato della pelle secca sul capezzolo dx e con il dito ho stimolato la zona, e dopo ho notato una goccina trasparente piccolissima a un dotto.
Ho provato a farlo sull altro capezzolo ma a quanto pare non esce niente, l ecografia l ho fatta 7 mesi fa e risultava solo una lieve Ectasia duttale, ultimamente ho avuto anche delle ghiandole infiammate ascellare provocate dalla rasatura.
Tra qualche giorno mi devono venire le regole, dottore ho tanta paura che possa essere qualcosa di grave, può essere un sintomo di cancro al seno??
Grazie attendo con ansia.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Essendo una secrezione provocata (non la provochi piu') non e' affatto un sintomo preoccupante

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/secrezioni_del_seno.htm

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com