Capezzolo sx un po gonfio e dolente da 2 settimane

Ho 35 anni e da un paio di settimane ho il capezzolo dx leggermente gonfio nella parte più bassa e sensibile e a volte dolorante.
L ho fatto già vedere a 2 medici di base che mi hanno datto che probabilmente e dovuto allo sfregamento dei vestiti, io gioci anche a calcio e ogni tanto corro, e non preoccarmi.
Ma io sono preoccupato.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se dipende da quanto sospettano i due medici citati e' sufficiente applicare della vasellina sul complesso capezzolo areola prima della prestazione sportiva (come fanno i maratoneti) che attutira' I mirotraumatismi esercitati dalla maglietta.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore hrazie per la risposta ma, soprattutto con quello che si legge su Internet, non riesco a stare tranquillo.
L ho fatto vedere anche ad un altro medico ma mi ha detto che a livello mammario non ce niente.
Cosa posso fare per placare la mia preoccupazione?