Linfonodi reattivi inguine destro

buonasera dott sono un ragazzo di 40 anni, da qualche mese soffro di dolori al inguine destro e dolore fuanco destro, oggi ho fatto ecografia muscolo tendinea inguinale e sono stati riscontri due piccoli linfonodi reattivi con core iperecogeno ben rappresentato, io dottore mi ha detto che quasi sicuramente il dolore proviene dalla schiena infatti mi ha consigliato risonanza magnetica lombo sacrale, mentre per i linfonodi da cosa potrebbe dipendere? sono preoccupanti?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non sono affatto preoccupanti.
Ma perche' lo richiede in area SENOLOGIA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ho sbagliato