Linfonodi reattivi inguine destro

buonasera dott sono un ragazzo di 40 anni, da qualche mese soffro di dolori al inguine destro e dolore fuanco destro, oggi ho fatto ecografia muscolo tendinea inguinale e sono stati riscontri due piccoli linfonodi(12 e 14mm)reattivi con core iperecogeno ben rappresentato, io dottore mi ha detto che quasi sicuramente il dolore proviene dalla schiena infatti mi ha consigliato risonanza magnetica lombo sacrale, mentre per i linfonodi da cosa potrebbe dipendere? sono preoccupanti?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quei linfonodi hanno scarso significato patologico.

Perche' ha postato in area SENOLOGIA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com