Linfonodi

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni e da aprile ho dei linfonodi gonfi nella regione della nuca (due di circa un cm) e nel collo (due più piccoli rispetto a quelli sulla nuca). IL medico di base mi ha mandato a fare un ecografia da dove l'ecologo non ha riscontrato nulla di pericoloso. Tornato di nuovo dal medico di base con l'ecografia in mano mi ha detto di stare tranquillo e che sarebbero andati via con il tempo. Volevo chiedere se dopo la visita dall'ecologo posso stare abbastanza tranquillo che non sia qualcosa di grave o il medico di base è stato troppo superficiale e dovrei fare altri controlli? grazie in anticipo se qualcuno risponderà.
PS.
Non ho riscontrato nessun sintomo legato con i linfonodi se non un leggero mal di testa che mi viene in queste vacanze estive ogni tanto ma penso sia il caldo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive puo' stare tranquillo.

Ma perche' posta in Senologia ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho sbagliato a selezionare .grazie mille della risposta e della disponibilita'