Addensamento nodulare al qse

salve vorei sapere che significa questa parola:addensamento nodulare al QSE
me lo spiegate che significa ,perche ce lo pero non so cosa significa grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo si tratti di parte di un referto mammografico.
Dovrebbe, per favore, trascrivere per esteso tutto il referto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie cdella risposta ecco la risposta della mammografia:
scrittura parenchino----stromali in parziale involuzione ,adiposa con aspetto addensato e fibronodulare QSE .mi puo far sapere qualcosa al piu presto grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non è chiaro senza potere consultare le lastre.
[#4]
dopo
Utente
a o capito , va be allora andro a farmi spiegare bene che cio ,grazie alla prossima