Un brufolo abbastanza grande

Buonasera,
oggi è il terzo giorno che ho una..."pallina" bianca sul capezzolo sinistro che si è gonfiata leggermente durante questo tempo. All'apparenza sembra un brufolo abbastanza grande con la punta bianca ,solo che non è solo la punta ma si estende su quasi tutta la pallina e sembra ci sia una piccola traccia di sangue all'interno.Non riesco a capire cosa sia e se devo preoccuparmi.
Ringrazio anticipatamente.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve preoccuparsi si tratta di "un rigonfiamento" delle ghiandole "cutanee" della mammella .

Il fenomeno dovrebbe regredire in pochi giorni.
In caso contrario richieda una visita senologica precauzionale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.Ho comunque prenotato una visita senologica per i prossimi giorni per maggiore tranquillita.
Grazie ancora .