Varie problematiche e ghiandole linfatiche

Salve a tutti,sono una ragazza di 20 anni,con problemi di peso...soffro di obesità,e questo è tutto dire,anche perchè qualsiasi sia il mio problema,e vado dal medico,anche per un raffreddore,la risposta è "devi dimagrire"...tralasciando questo vi espongo il mio problema attuale...innanzitutto,soffro d'ansia e di ipocondria,a causa della perdita di un caro nella mia famiglia...e non so se il fattore "testa" possa influire anche sul mio fisico.Quello che mi turba ora....sono due cose,:ad inizio agosto (oggi 4 settembre 09) ho avuto problemi al molare del giudizio,iniziava ad uscire la punta,ho avuto dolore,ho preso agumentin ed è passato,pero ho ancora la ghiandola sinistra,sotto al collo gonfia,sia chiaro,non molto,devo palpare a fondo per sentirla....dico questo episodio,perchè,da circa 3 giorni,mi si è gonfiata la ghiandola sotto al braccio sinistro,addirittura me ne sembrava più di una...e non so il motivo,ho accusato un po di dolore al seno sinistro,qualche fitta....poi ora al 3 giorno di danzen,pare che il dolore sia svanito,ma la ghiandola è acora...non mi fa molto male,pero si sente al tatto....sono molto preoccupata...so che puo dipendere da tante cose,sudore,deodorante irritante,caldo,addirittura ho letto da una cattiva postura....io ho pensato di prendere danzen per altri 2 giorni e poi di andare dal medico nel caso non passasse...ma ora la mia domanda è: puo essere un tumore?e ritornando al molare,perchè a distanza di un mese dal passato dolore e dall antibiotico ho ancora la ghiandola leggermente gonfia al tatto?comunque altri sintomi non mi pare di averne...Vi ringrazio,Alessia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
grazie dr catania...devo dire che oggi le ghiandole le sento molto piu sgonfie e meno dolenti...il dolore al seno è passato quasi del tutto..ma cio non toglie che io sia meno preoccupata....possibile che sia solo una schiocchezza?
grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Altamente probabile.