Fastidio sotto l ascella

Salve dottori, dato che in questo periodo di quarantena non possiamo muoverci provo a chiedere qui in vista di eventuali controlli futuri.

Ho 26 anni, sono alcuni giorni che sento un fastidio persistente al centro dell’ascella.
Ho provato a tastare giorno dopo giorno, a togliere reggiseno, canotta ma persiste comunque non sento nulla di strano, non sento punti duri ne sotto l’ascella ne al seno ed esteticamente è normale, né irritato ne arrossato però questo fastidio mi spaventa, dato che so che l’ascella è anche collegata al seno, ma tastando anche il seno non ho notato nessun nodulo o altro.
O premetto però che mi dovrebbe venire il ciclo la settimana prossima, quindi non so se c’entra.

Grazie mille per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe esserci una correlazione quindi aspetti per vedere cosa succede.
Sicuramente il disturbo non ha alcun significato in senso oncologico e pertanto stia tranquilla.
Se persistesse in tutta serenita', passata questa emergenza, farei una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com