Cluster di microcalcificazioni di tipo miste in un area estesa per circa 3 cm

A gennaio ho fatto un ecografia al seno dolente con alcune cisti.
Ho fatto terapia medica e mi hanno consigliato di completare la diagnostica con la mammografia, quest'ultima l'avevo eseguita 5 anni fà.
Nel referto c'è scritto quanto sopra.
Mi hanno consigliato l'approfondimento con la tecnica Mammotome.
Ci sono alternative meno invasive?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe riportare il testo della mammografia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com