Un nodulo sito nel prolungamento del cavo ascellare, dolente

Domattina dovrei eseguire un agoaspirato per accertare la natura di un nodulo sito nel prolungamento del cavo ascellare, dolente e dai limiti molto sfumati... il medico dice che dalla palpazione potrebbe trattarsi di un linfonodo infiammato, o di una mastite, anche se le immagini sono sospette... sono incinta da due mesi e non posso esguire una mammografia... spero che vada tutto bene... ma per l'agoaspirato occorre essere a digiuno o posso fare colazione? non sono riuscita a contattare il medico! Grazie!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è necessaria alcuna precauzione nè preparazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com