Una mastopatia fibrocistica più evidente che

ho 49 anni ha seguito di una banalissima contusione al seno sx ho ritrovato sul vestito una secrezione giallastra che si ripete solo se provocata premendo con forza dalla base della mammella, solo nel seno sx e probabilmente poliorifiziale, ad una mammografia fatta più di 2 anni fa risultava a sx una mastopatia fibrocistica più evidente che a dx sono molto preoccupata grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gli elementi confortanti sono il "pluriorifiziale" e il fatto che la secrezione sia provocata.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Di più ovviamente tramite Internet non si può aggiungere.

E quindi approfondirei precauzionalmente tramite
-mammografia
-ecografia
-visita senologica
con tale sequenza.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata