Corpus mammae di tipo fibroghiandolare

gent.mi Dottori, mia madre ha appena ricevuto delle risposte di una mammograia bilaterale e la suddetta cita: "l'esame rx mammografico esegito ha mostrato corpus mammae di tipo fibroghiandolare esente da patologia focale. non segni di distorsione parenchimale. non calcificazione di natura sospetta. si consiglia controllo ecografico sostegno diagnostico." questo è quanto. sinceramente la vedo preoccupata ed io ho pensato subito ad un vostro aiuto, prima della visita che si farà in seguito. ora, io mi chiedo, bisogna star tranquilli??

cordiali saluti
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si tratta di un referto di assoluta normalità e si richiede solo una integrazione diagnostica tramite ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Catania, La Ringrazio per la sua professionalità e disponibilità. Grazie a lei sono più tranquillo.

Cordiali Saluti
La Ringrazio