Nel prolungamento ascellare formazione polilobata prima ipotesi linfonodale necessita agoaspirato

per dt Catania, sono già stata operata da Lei a Lecco al seno sx-oggi mi trovo nel prolungamento ascellare di dx una formazione polilobata con intenso enhancement che in prima ipotesi sembra linfodenale, lo specialista radiologo mi dice che sembra una palla di grasso ma con un piccolo inspessimento nella parte più profonda e che necessita di un indagine con agoaspirato, nella mammella sx spot di enhancement nei quadrati centrali di significato parenchimale
mi può dire qualcosa in merito
sono il marito
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di cosa è stata operata e quando ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quadractomia con svuotamento ascellare sx e asportazione di 36 linfonodi nella clinica a Lecco nell’ aprile 2009
Trattata con chemio e radio e 10 anni di femara all’ieo ,sospeso ad ottobre 2019
Oggi si presenta la situazione che le ho. descritto prima
Grazie della cortese risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vedo correlazione con l'intervento precedente dopo 11 anni e quindi l'approfondimento mi pare necessario.

Ci faccia sapere .

Tanti saluti
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore
Giovedì dovremmo avere il risultato dell’agoaspirato
Avremmo piacere ,oltre a una risposta via mail, anche un incontro personale per capire meglio oltre a rivederla
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Diagnosi
Localizzazione verosilmente linfodonale di canciroma coerente con primitività mammaria
Alla tipizzazione immunoistochimica le cellule hanno mostrato intensa e diffusa positività a gata-3 ed E-caderina
Indice di proliferazione Ki67(clone30-9) :55%
Siamo in attesa
Grazie