13 fibroadenomi multipli sono "nella media"?

ho fatto un ecografia e il risultato è stato questo
"quesito clinico: noduli mobili palpabili bilaterali

presenza di alcune formazioni solide ipoecogene a margini regolari e ben circoscritti, con caratteristiche complessive di benignità.

a destra: su reperto palpatorio al qsi di 26,5 mm di dm, qsi di 17 mm.

ca alle ore 3 6mm.

su reperto palpatorio al qse ca alle ore 10 del dm di 25mm, altro di 11,5 ed altro di 7,5mm.

al qie di 6mm e 9,5mm

a sinistra: su reperto palpatorio alle ore 15 di 13mm di dm.

su rep palpatorio al qsi di 11mm

al qse due formazioni vicine di 8mm e 4mm.

ca alle ore 21 di 7,5 mm.

linfonodi nella norma nei cavi ascellari, non ulteriori rilievi.

conclusione formazione di aspetto benigno fibroadenomatoso bilaterali u3."

la mia domanda è una sola e vorrei la risposta più precisa possibile per favore:

13 fibroadenomi sono tanti rispetto alla media italiana?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente sono tanti, ma quale sarebbe il senso della sua domanda.
Si tratta di formazioni benigne con scarso significato patologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
una curiosità personale, non mi fido molto di internet e ne il mio medico ne quando ho fatto l'esame hanno risposto a questa domanda, dicendomi solo di non preoccuparmi.
anche cercando su google, l'ultima spiaggia, non ho trovato quale sia la media di queste formazioni.
ero solo curiosa di sapere se ne avevo poche, nella media o molte.
si può dire che dalle dieci formazioni o più siano da considerarsi tante?
[#3]
dopo
Utente
i primi di agosto avrò un altra ecografia, devo farla ogni 4 mesi, spero ci sia del personale diverso che sappia rispondere alla mia domanda, dato che nemmeno qui ho trovato una risposta.
[#4]
dopo
Utente
ne hanno trovato un altro, qualcuno per favore può darmi un idea di quanti sono "tanti"? pare che me ne venga uno all'anno, è possibile o no?