Prolattina nella norma e perdite giallo scuro

Buonasera,
Chiedo il vostro gentile aiuto per un problema che mi preoccupa da alcuni mesi. Da circa un anno ho perdite non spontanee dal seno destro. Inizialmente giallo pallido di consistenza oleosa ora tendenti al marroncino. Visita senologia fatta due settimane fa e tutto é a posto, c'è solo una piccola ciste. Prolattina a tempi fatta oggi con valori nella norma (valori tra 11 e 17). Non ho dolore o fastidio. Sempre a destra ho un linfonodo reattivo che é arrivato a 1,4 cm.Uso contraccettivi ormonali ininterrottamente da 22 anni. Mi devo allarmare? Cosa potrebbe essere visto che riguarda solo un seno? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' assolutamente nulla di sospetto in senso oncologico.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
Grazie per il riscontro.