Esito mammografia

Buongiorno
ho appena ritirato la mammografia, ho fatto anche l'eco
Le scrivo i due risultati essendo preoccupata per uno di loro

Mammo: quadro mammografico di tipo trasparente, scarsi residui adenosici in atteggiamento nodulare

Eco: mammelle di tipo adiposo, non si evidenziano lesioni spazio occupanti solide o liquide ecograficamente dimostrabili

Il dottore che ha refertato ha detto che tutto è a posto e che devo rifare il tutto tra 12-18 mesi visto che mi sottoporrò ad una stimolazione ormonale a breve. Ho 37 anni
Mi preoccupa la parte che dice dei residui adenosici in atteggiamwento nodulare

Che ne dice?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla : si tratta di un referto di normalità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com