Questa diagnosi che hanno fatto oggi a mia madre in parole povere grazie

salve,volevo chiedere a voi medici cosa significa,questa diagnosi che hanno fatto oggi a mia madre in parole povere grazie.a sn livello del qse si visualizzano due aree di addensamento asimmetrico e margini regolari e microcalcificazioni interne 1,5 e 1 cm.a dx non immagini riferibili a processi espansive sospetti.siamo molto preoccupati,e' stata anche da poco operata ad un tumore al colon vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vuole per favore trascrivere esattamente il referto per intero (c'è qualcosa che non quadra), allegando l'età della sua mamma ,eventuale referto ecografico e se i due nodi descritti erano stati già rilevati ad un precedente esame mammografico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
il referto diceva soltanto per filo e per segno quello che le ho scritto in precedenza.per quanto riguarda l'eta' ha 48 anni.cosa c'e' che non quadra?grazie di avermi dato retta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi ha risposto se

-ha fatto una ecografia
-se i due nodi descritti erano stati già rilevati ad un precedente esame mammografico
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
mi scusi,l'eco le fa' tutti gli anni,proprio per tenere sotto controllo questi noduli,che all'inizio erano qualche mm.quello che mi domando io e' che circa 6 mesi fa' l'ho accompagnata a farsi la mammografia ed era tutto nella norma, una sett fa'si e' sentita questo bozzetto,infatti ieri gli anno detto ma possibile che 6 mesi fa' questo bozzo non c'era.tutto qui'.buona giornata.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
gentile utente,
le richiedo per la terza volta di trascrivere il referto ecografico, l'epoca di insorgenza dei nodi descritti dalla mammografia e forse sarebbe il caso che spiegasse anche a me cosa intende dire >>infatti ieri gli anno detto ma possibile che 6 mesi fa' questo bozzo non c'era.tutto qui'.buona giornata.>>> visto che non ne aveva fatto cenno nei post precedenti.