Nella provincia di chieti e/o pescara

AVREI BISOGNO DI CONOSCERE DELLE BUONE STRUTTURE O SPECIALISTI IN MATERIA,NELLA PROVINCIA DI CHIETI E/O PESCARA,DAL MOMENTO CHE A MIA MADRE IN SEGUITO A MAMMOGRAFIA OSPEDALIERA( GRATUITA PER DONNE DI ETA' SUPERIORE A 50,MIA MADRE NE HA 67) SONO STATE RISCONTRATE DELLE MICROCALCIFICAZIONI AL SENO DESTRO.
ESSENDO A DIGIUNO DELLA MATERIA, VORREI SAPERE COME MUOVERMI E DOVE ANDARE PER UN ULTERIORE CONTROLLO, COME TRA L'ALTRO CONSIGLIATO NEL REFERTO OSPEDALIERO.

GRAZIE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non saprei cosa consigliarle.

Intanto provi a trascrivere integralmente il referto della mammografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com