Una mammografia dal risutato come segue

Ho 45 anni ed ho effettuato una mammografia dal risutato come segue:mostra parenchima ghiandolare disomogeneamente opaco ad aspetto micro-parvinodulare specie in corrispondenza dei quadranti supero esterni bilateralmente con conseguente limitata definibilità diagnostica nel dettaglio.Opacità ovalari bilateralmente ai cavi ascellari di verosimile natura linfonodale reattiva.
Vi chiedo se ciò dimostra presenza di cellule tumorali e se rischio un intervento chirurgico e se devo effettuare altri esami e quali.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve COMPLETARE L'ITER DIAGNOSTICO integrando la mammografia con una ecografia.

Al momento non risulta nulla e NULLA di oncologicamente
sospetto ai linfOnodi

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com