Mammografia

buongiorno, ho fatto un'esame mammografico per la prima volta, ho 48 anni, e dato che ho la ginecologa in ferie, mi farebbe piacere sapere cosa significa l'esito " quadro mgr di netta distrofia fibroadenosica con seno denso bilaterale. Non segni di lesioni patologiche sospette. La densità mammaria consiglia ulteriore controllo con esame ETG a completamento diagnostico".
Ringrazio anticipatamente
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante , ma è da considerare poco significativa per la elevata densità mammaria.

Occorre una integrazione tramite una ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille buona giornata