La mammografia bilaterale

Buona Sera, sono una signora di 64 anni. Qualche giorno fa ho effettuato la mammografia bilaterale e come referto finale mi preoccupa qualcosa che nei precedenti esami non sussisteva. Vi specifico testualmente quello che dice il referto:

Mammelle di volume simmetrico. Regolare la condizione della cute e la posizione del capezzolo bilateralmente.
Struttura mammaria di tipo fibro-adiposo.
Non processi espansivi.
Calcificazioni di tipo displasico bilateralmente.
Controllo mammografico ad un anno.

Vi sarei molto grata se Vorrete tranquilizzarmi e/o eseguire qualche ulteriore esame per approfondire eventuali patologie.
Vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla perchè si tratta di un referto di assoluta normalità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per avermi tranquilizzata.
Quindi non c'è bisogno che faccia alcun approfondimento?

Le auguro un Buon Fine Settimana
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessun approfondimento