Eco mammaria e nodulo al collo

Salve dottori, vi scrivo perché sono seriamente preoccupata dopo aver fatto una eco mammaria il 22 gennaio, a seguito di effetti avversi dopo la prima dose di vaccino pfizer. Sono una ragazza di 34 anni.
Mi sono spaventata e dovrò recarmi dal mio medico, ma nel frattempo desideravo un consulto anche da Voi, se possibile:

L'esame ecotomografico delle regioni mammarie ha rilevato: ghiandole
mammarie caratterizzate da parenchima uniformemente iperecogeno per il
prevalere della componente ghiandolare e connettivale.

Le lamine adipose pre e post-ghiandolari sono molto sottili
si rilevano numerose piccole cisti bilaterali non superiore a 4 mm
Non sono ecograficamente apprezzabili immagini riferibili a formazioni
occupanti spazio a struttura solida con caratteri di ecoassorbenza
Regolare lo spessore della cute e del sottocutaneo.

linfoadenopatie in sede ascellare bilateralmente.

Nodulo ipoecogeno solido di I1 mm del lobo destro della tiroide.

Si rilevano segni di condrite dell'articolazione costo-sternale di destra
probabilmente del V arco costale con falda fluida di 2 mm
si consiglia visita endocrinologica.

Ora chiedo a voi: devo preoccuparmi?
Ho qualcosa di grave?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Buongiorno

L'ecografia mammaria e assolutamente nella norma.
Per il nodulo alla tiroide credo sia il caso di rivolgersi ad un endocrinologo che prescriverà dosaggi ormonali

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it