Carcinoma al seno

Salve a tutti, vorrei avere informazioni sul carcinoma al seno e su alcune specifiche.

Cosa significa la dicitura: "Carcinoma invasivo NST G2.Coesistono foci di carcinoma comedonico di grado nucleare intermedio".

Non sono io la diretta interessata del problema ma vorrei avere più informazioni a riguardo poiché non ho capito molto il significato della frase che ho precedentemente riportato
Grazie mille a tutti per la disponibilità
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno nst significa no special type ed è una nuova classificazione del carcinoma duttale mentre g2 e il grado di aggressività del tumore

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it