Chiarimenti su risultato istologico dopo intervento di tumore al seno

Buonasera, il 29/12/21 ho avuto quadrantectomia supero-interna sinistra+ biopsia del linfonodo sentinella.
Risultato istologico: CDI G2 con aspetti micropapillari e tubulo-cribriformi+CDIS G1-2.
Presente focale PVI.
TIL: 15%.
pT1c (1.6 cm) pNO (0/8).
ER 80%, PR 70%, AR 70%, ki67 10 (hotel spot 25%) %, HER2 2+ SISH non amplificata.
Premetto che non ho fatto radioterapia per pregresso intervento di valvuloplastica mitralica a febbraio 2021.
Sono intollerante agli antiaggreganti.
Nessuno in famiglia ha avuto problemi di tumore al seno e alle ovaie.
Soffro di ipertiroidismo dall'età di 18 anni, ora ne ho 58 e sono 6 anni che assumo tapazole.
Poiché mi hanno consigliato di prendere la compressa ormonale letrozolo che mi fa paura assumere visto gli effetti collaterali che provoca, vorrei sapere se posso evitarla in base a questi risultati.
I marcatori tumorali sono nella norma.
Mi chiamo Anna.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto nel forum consigliato

Se non l'avesse visto riposti tutto con il copia incolla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com