Fibroadenoma, bisogna fare agoaspirato per forza?

l'altro giorno ho fatto la mia prima eco, ho 25 anni e nessun familiare ha avuto cancro al seno o ovaio, fatta questa piccola premessa siccome i primi di ottobre ho la visita col senologo, è opportuno fare agoaspirato?
cioè me lo richiederà secondo voi?
fatemi sapere
questo è il referto:

Prevalenza della componente fibro-ghiandolare nel cui ambito sono evidenti alcune microcisti bilateralmente.

A sinistra, a livello del Q.
I.E.
, si rilevca nodulo solido, ippoecogeno, a margini netti e regolari del diametro massimo di mm 23, senza attenuazione del fascio ultrasonoro da riferire a fibroadenoma.

Non segni di ipervascolarizzazione alla valutazione CD.

Indenni i piani retromammari.

Non linfonodi patologici a sede ascellare.

posso stare tranquilla?
oppure devo trovare un senologo disponibile prima di ottobre?

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Gentile utente,

Essendo la prima ecografia e quindi non potendo avere una precedente per valutare eventuali modificazioni del modulo , prima di fare un agoaspirato può fare un controllo a 6 mesi come suggerisce il collega .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it