Dolore ai capezzoli e ritardo mestruale

Ho diciotto anni e avrei dovuto avere le mestruazioni attorno al 18 di questo mese, ma oggi, il 31, ancora non sono arrivate. Da due giorni avverto dolore ai capezzoli al tatto.
Ho avuto soltanto rapporti protetti, ed anche il mese scorso il ciclo ha ritardato di due settimane.
Sono piuttosto angosciata, anche se piuttosto sicura che il preservativo non si sia mai rotto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende tutto probabilmente dal ritardo mestruale
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com