Salve vorrei sapere se l esito di questa mammografia che allego è un tumore maligno o meno

A sede equatoriale interna a destra alll Unione del QI dei piani profondi in prossimità del solco mammario si apprezza la Presenza di formazione nodulare a margini irregolari, stellati specie sul versante anteriore del diam 30mmx26mm il reperto depone per formazione eteroplasica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive il referto depone per una lesione sospetta.
Purtroppo non ci fornisce ulteriori dati.

Non c'è nulla di sospetto da quantodescrive.
Deve solo smettere di provocare la fuoriuscita del latte con la spremitura

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-41074.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve ma non ho capito io non ho scritto nessuna fuoriuscita di latte la donna in questione ha 56 anni