Fitte al centro del petto

Salve a tutti.. volevo parlarvi del mio problema.. e da un pò di tempo che soffro di un dolore al petto.. come una fitta che mi viene al centro del petto.. questa fitta si manifesta se sono in movimento, e se faccio sforzi.. anche quando mi stiro la sento.. propio al centro del petto.. per via di questo problema ho smesso di fare attività sportiva e ho fatto una radiografia al torace per assicurarmi del problema.. ma li non ho riscontrato nulla..bene adesso io ho ancora il dolore e non so più cosa pensare... soffro di una sindrome di tietze, oppure c'entra con il reflusso gastrico visto che soffro di gastrite? ( il dolore è inziato piano piano, ma adesso è sempre frequente ) gentili dottori spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema !
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una valta esclusa una patologia cardio-vascolare (sindrome coronarica, dilatazione aneurismatica dell'aorta toraco-addominale...
...è possibile una sindrome di tietze (rara) o un reflusso gastro-esofageo (frequente)...
...o più semplicemente una nevragia intercostale che per l'appunto peggiora o si scatena con il movimento.

Necessita di una valutazione clinica.
Parli prima e si faccia visitare con il suo medico di medicina generale poi questi la indirizzerà allo specialista che più riterrà opportuno.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com