Dolore neurogeno meccanico e neuropatico

Buongiorno,assumo pregabalin 25, 2capsule mattino e sera, per fortissimi dolori lombosacrale. ( grave listesi) Probabilmente non operabili per forti rischi.
Ho iniziato da poco la terapia,ma le due capsule del mattino mi creano stordimento molto accennato. Posso prenderne 2 la sera e 1 la mattina?
Volevo chiedere se in occorrenza di un compleanno dopo quante ore posso,se posso....fare un brindisi con spuma te.
Grazie mille anticipato!!!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Nel dolore neuropatico il dosaggio efficace di Pregabalin usualmente è più elevato.

L'associazione con l'alcol non è particolarmente indicata.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Si l'ho letto nel bugiardino.....
ma appunto per le dosi basse mi chiedevo cosa mai potesse succedere per qualche compleanno di tanto in tanto.....
Che potrebbe succedere?
Grazie per la sua cortesia risposta!!
Saluti
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una sommazione dell'effetto sedativo tra farmaco ed alcol.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della sua cortese attenzione
Saluti