I dolori che provo sono lancinanti, dal perineao, all'ano, fino alla punta del pene, spesso sento

Salve, soffro di prostatite cronica da tre anni, i dolori che provo sono lancinanti, dal perineao, all'ano, fino alla punta del pene, spesso sento vere e proprie scosse sul pene. Sapreste darmi qualche consiglio, come posso attenuare il dolore. Il mio urologo mi ha dato il Laroxyl, sono arrivato fino a 15 gocce ma non cambia nulla. Grazie in anticipo per ogni risposta o consiglio.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei,

verosimilmente Lei è affetto da una "Sindrome da Dolore Cronico Pelvico Perineale".

A questo indicano:
-i disturbi dolorosi che riferisce,
-le riferite prostatiti croniche.

Ovviamente non posso indicarLe un piano di trattamento farmacologico on line.
Scorretto deontologicamente e scorretto ed imprudente nei suoi confronti non avendola mai visitata.

Certamente, comunque, satà indicato un trattamento etiologico delle prostatiti, ed un trattamento del dolore cronico con farmaci anti dolore neuropatico e farmaci mio-rilassanti ad azione centrale ed in particolare sulle vie del dolore situate a livello del midollo spinale.

Indicata preliminare visita con un Algologo (medico formato in Terapia del Dolore, solitamente un Neurologo) o presso un Centro multi-disciplinare per la Terapia del Dolore.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com