Sera non respiro bene e o sempre mal di testa e mi fa male il naso cadi e sie gonfiato il naso

Sono caduto e sie gonfiato il naso e o sempre mal di testa sto sempre male che devo fare sono andato al l'ospedale quanto sono caduto miano messo il cerotto e vai a casa ma a me e rimasta la gobba al naso e non respiro bene e non sto bene se lo toco un po' forte poi sanguina che devo fare chi mi può aiutare grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Dolore post traumatico... tumefazione post traumatica, le hanno fatto almeno un RX alle ossa del naso?

In ogni caso torni al PS che la ha trattata ed esponga i suoi disturbi ed i suoi dubbi.

Questo è un consulto a distanza e non può sostituire una visita medica specialistica effettuata di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com