Convalescenza post intervento Enucleoresezione

Buonasera, 1 mese fa ho subito intervento di Enucleoresezione rene dx per cisti Bosniak 4 lunedì rientrerò al lavoro lunedì (lavoro come commessa più magazzino).
Non mi hanno fissato visite di controllo, a parte per la lettura dell’esame istologico, ma il 6 dicembre.

La mia domanda è se posso tornare tranquillamente alla mia vita di prima facendo anche sforzi fisici. Ho comunque ancora dolore al rene ogni tanto.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Dal punto di vista chirurgico, i tempi paiono corretti per una completa ripresa delle attività. Ovviamente lei deve anche sentirsi in grado di farlo, dipende ovviamente dal tipo di lavoro che svolge. D'ogni modo, le diremmo di non preoccuparsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, al momento ho ancora qualche volta dolore al rene , ma mi sento comunque in forze. Io lavoro come commessa .