Pallina sulla cappella

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni.

Ieri ho avuto rapporti con la mia ragazza (era con le mestruazioni).

Oggi quando vado ad urinare mi viene da urinare sottile in più ho notato che ho una pallina piccolissima sulla punta della cappella, non ho dolori quando urino, solo un leggero fastidio ogni tanto e la mia cappella non è di colore scuro.

Non ho mai avuto questo problema quindi sono un po' preoccupato per quello che potrebbe essere e leggendo online ho letto che può essere una cistite o comunque qualcosa di più grave
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ovviamente per giudicare bisognerebbe poter valutare direttamente. Ci pare però che sia passato troppo poco tempo per poter pensare alla trasmissione di una infezione. Più probabilmente si può trattare di una banale irritazione da sfregamento. La situazione è comunque da valutare nel suo evolversi nel corso dei prossimi 2-3 giorni. Beva molta acuqa e non stia lì a strofinare troppo con detergenti vari, perché questo non le può dare alcun vantaggio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it