Urinare sempre

E da una settimana che faccio sempre urina...anche so notte...sto c.
prendendp ciproxina...ma ho spre lo stomolo... urinocoltura e negativo...analisi ormonali sn ok...sto impazzendo cosa dev fare?
sto prend ndo mortillo rosso...nn so piu che prendere...e un fastidio invalidanti nn ho bruciore.
ma perdite anche nel salvaslip
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ovviamente a distanza, non potendola visitare direttamente, ci è impossibile esprimere un giudizio. La persistenza di sintomi intensi a fronte di esami di primo livello apparentemente negativi e con scarsa efficacia della terapia empirica già instaurata, è senz'altro necesssario approfondire con l'esecuzione di una ecografia dell'addone ed a seguire la vista diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it